36° TROFEO CITTA’ DI ASCOLI

Nel meeting nazionale di Ascoli Piceno svoltosi nel giorno di viglia di Pasqua per la nostra società è stato una piacevole sorpresa, infatti la nostra ragazza Carrarini Sofia ha vinto la gara del salto in lungo con il p.b. di 4,12mt ribadendo di essere tra le migliori in questa disciplina; nel salto in lungo ragazzi il nostro Tawiah Enock nell’ultimo salto ha piazzato un 4,45mt a soli tre cm dal primo posto arrivando secondo ; da citare le ottime prove del cadetto Giacomo Lamberti nei mt. 80 con il terzo posto e il p.b di 10″51 con 1,7 di vento contrario e, anche se è arrivato settimo, nel salto in lungo migliorandosi di quasi 40 cm con la misura di 4,60mt. Da citare il secondo posto (anche se i partecipanti erano due) di Alessandro Urbano nei mt. 1000 ragazzi e il 4°posto di Cardarelli Giorgia nel salto in alto con 1,35mt; buono il quinto posto di Galletti Riccardo nei mt. 60.
Hanno esordito con discreti risultati nonostante il vento contrario ( – 3,5m/sec) nei 100 mt.  Carrarini Alessandro (AM) e  Michele Giommarini (JM).
Esordio anche nei mt. 1000 ragazze di Marziali Gaia con 3’50”.
La nostra società alla fine si è piazzata al 6° posto su 32 società partecipanti  ottenendo un risultato più che lusinghiero.

[Not a valid template]