Trionfo della nostra cadetta Sofia Carrarini nelle prove multiple nelle due giornate di Fabriano. Nella prova del Pentathlon cadette (salto in alto- 80hs – giavellotto -salto in lungo – 600mt) la nostra atleta alla sua prima esperienza in questa gara è riuscita ad ottenere risultati eccezionali , in primis nei mt. 80hs dove ha stabilito la miglior prestazione regionale stagionale con 13″13. Tutto questo nonostante la concorrenza agguerrita delle avversarie e soprattutto di quelle dell’atletica Fano dove l’hanno impegnata fino all’ultima gara dei 600mt. Qui Sofia si è superata con una gara attenta e al massimo delle sue forze residue ottenendo un p.b. di 1’49″36 abbassando il suo record in questa distanza di ben 10″. Alla fine Sofia ha vinto totalizzando p.3046 impresa fantastica.
Però Sofia non si deve rilassare come tutti i cadetti , perchè ad ottobre ci saranno i campionati italiani e per partecipare in rappresentativa bisogna essere al primo posto della graduatoria o vincere i titoli regionali nelle prossime gare.
Da segnalare la vittoria di sabato 28 a Civitanova Marche, nella prova su strada di 3km del nostro cadetto Filippo Tarantini con 10’12”. Un applauso a questo ragazzo che si sta guadagnando l’ammissione ai prossimi C.Italiani